Scuola di Spaventapasseri

La Scuola di Spaventapasseri è un gioco libero e creativo. E’ rievocare quella leale competizione tra uomini e uccelli che permette di preservare e ripartire equamente i frutti della terra, senza danni irrimediabili per nessuno: essere in equilibrio con la natura è condizione fondamentale per il nostro benessere.

Alla Scuola di Spaventapasseri di Giovedì 28 giugno in occasione dei Giovedì salsesi del Benessere vi guideremo in un grande gioco, libero e creativo. Immagineremo storie, ne costruiremo i protagonisti e realizzeremo creature fantastiche ridando vita a materiali altrimenti inutili.

Creare Spaventapasseri è rievocare quella leale competizione tra uomini e uccelli che permette di preservare e ripartire equamente i frutti della terra, senza danni irrimediabili per nessuno: essere in equilibrio con la natura è condizione fondamentale per il nostro benessere.

I maestri costruttori degli “Spaventapasseri di Case Passeri” saranno in via Romagnosi con tutto il materiale necessario, voi portate la fantasia e la voglia di partecipare. Le opere saranno esposte nel Campo degli Spaventapasseri a Case Passeri e parteciperanno al concorso che designerà lo Spaventapasseri 2018 durante la festa che si terrà dal 20 al 22 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *