la regola del salame

Un po’ di regole per l’elezione del Salame di Scipione 2018 dovevamo darcele, ma la prima regola della serata sarà divertirsi, competere senza prendersi troppo sul serio. E poi partecipare non costa niente, sosterremo le spese con il ricavato della cena. Buon appetito e buon divertimento.

La prima regola del salame è rispondere al desiderio di gusto e di semplicità, pane e salame insomma. Ma tutti i gusti sono gusti e ogni gusto ha il suo estimatore e allora è bello scoprirne sempre di nuovi. E poi è bello anche confrontarsi e verificare se il tuo gusto incontra quello degli altri. E’ bello sia convincere tutti del valore della tua ricetta, ma anche consolarsi come “genio incompreso”, perché non tutti possono apprezzare la tua perfezione, non tutti possono essere al tuo livello.
Un po’ di regole per l’elezione del Salame di Scipione 2018 dovevamo darcele, ma la prima regola della serata sarà divertirsi e competere senza prendersi troppo sul serio. Partecipare non costa niente, sosterremo le spese con il ricavato della cena.
Buon appetito e buon divertimento, dunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *