Cerca il presepe nascosto

C’è un piccolo presepe nascosto nell’Area La Bocca, segui le indicazioni, se lo trovi portalo alla Trattoria Cavallo: c’è un premio che ti aspetta.

Ci sono tanti presepi da ammirare nell’Area attrezzata La Bocca a Scipione Ponte; ce n’è uno piccolo piccolo e nascosto che potrai scoprire seguendo le indicazioni dei cartelli che troverai all’ingresso e lungo i sentieri. La ricerca inizierà alle ore 10:00 e terminerà alle 16:30 di sabato 5 gennaio. Se troverai il presepe nascosto portalo alla trattoria Cavallo a Scipione Ponte, alle 17:00 ti aspetta un premio. La partecipazione è gratuita.

Su ogni cartello troverai la foto di un uccellino che abita lo Stirone e sarà ognuno di loro a guidarti nel percorso alla ricerca del presepe nascosto. Siamo in inverno e l’Area la Bocca si anima solo con i presepi, ma ai primi accenni di primavera tutti gli animali torneranno ad animare il loro bosco. Il nostro è un invito a venire a trovarli: il Parco dello Stirone è la loro casa, dobbiamo aver cura e rispetto per tutte le creature che abitano questo luogo a loro dedicato.

Sempre alle 17:00 un rappresentante dell’ente Parchi del Ducato e uno dell’Amministrazione Comunale consegneranno gli attestati di partecipazione a tutti coloro che hanno realizzato i Presepi Naturali nel Parco dello Stirone.

SEGUIRA’ UN PICCOLO BRINDISI AUGURALE

Si ringrazia per la collaborazione l’ente Parchi del Ducato, l’Amministrazione Comunale e la trattoria Cavallo.

Gli uccelli ti guideranno alla ricerca del Presepe Nascosto

Le tracce ti guideranno alla ricerca del Presepe Nascosto

Un commento su “Cerca il presepe nascosto”

  1. L’iniziativa dei presepi nel bosco è un evento sempre più valorizzato e arricchito. Grazie ai membri della Proloco di Scipione e di tutti quelli che collaborano.
    Auguri di un proficuo 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.